mercoledì 20 giugno 2007

» Comunicazione interrotta «

Ecco. Stamattina un fatto che -sebbene eccezionale- mi ha, usando un eufemismo, fatto girare le balle. In sostanza la Signora oggi ha deciso che la mia compagnia mattutina non le stava bene, e ha preferito il divano e la TV anzichè fare due chiacchiere prima di uscire per andare al lavoro. Per carità, niente di importante o di cronico; solo che queste cose non mi piacciono, e oltretutto mi viene il dubbio di non essere davvero interessante la mattina. Ma non credo sia così, anzi. La mattina è per me il punto di massima attività intellettuale, il momento in cui posso iniziare a "pensare", prima di ritornare alla triste realtà dell'ufficio, e alla sconsolante considerazione di come un lavoro tecnico -seppur di alto livello- impoverisca le facoltà creative e immaginative di cui, diciamocelo, sono ampiamente dotato!
E tutto ciò, la mia esuberanza intellettuale intendo, amo condividerla con Lei, che sa apprezzare e criticare.
ergo: niente drammi, non è successo niente, dai.

3 commenti:

Athena ha detto...

la mattina l'unica cosa interessante è tornare a letto...a dormire! hihihi....

Bakis ha detto...

mwahah

il sardo errante ha detto...

ma che ti ridi??

Page Rank Tool
Atom Feed po su sardu bagamundu